La rivista
dedicata al professionista
Industria di catering.
Home » , , » Sangria Premium Don Simon Nuova bevanda per ristoranti e negozi

Sangria Premium Don Simon Nuova bevanda per ristoranti e negozi

venerdì, giugno 15, 2018 | 6/15/2018

Ci sono parole che definiscono un paese, come il sole, il gazpacho, il nap o la paella; ma la Spagna è riconosciuta a livello mondiale da Sangria, la parola spagnola più cercata su Google all'estero. Questo prodotto è amato e apprezzato sia dal consumo domestico, sia dai milioni di turisti che arrivano in Spagna in estate e tornano a casa, sono nostalgici.

Inoltre, a gennaio 2014, il Parlamento europeo ha riconosciuto l'uso esclusivo del nome "Sangria" in Spagna e Portogallo, in riconoscimento dell'identificazione geografica esclusiva. 

La sangria viene prodotta oltre i confini nazionali, sulla base del vino e della frutta consumati durante tutto l'anno, sebbene il consumo in estate sia innescato a causa del basso contenuto alcolico. E se c'è un marchio che spicca tra i consumatori, con oltre il 90% della quota di mercato, è Don Simon, che si riferisce da anni e che può anche vantarsi di sviluppare la migliore vendita al mondo di Sangria.

E nel subconscio della continua innovazione, Don Simon lancia una Sangria Premium con eccellenti proprietà organolettiche, che sostiene anche un design giovane e colorato. Questo Sangria Premium conquisterà i clienti più esigenti, sia al ristorante, che all'aperitivo con gli amici o al picnic. È una potente sangria, con un tocco di anidride carbonica che gli conferisce un carattere rinfrescante. Ha profumi intensi di frutta rossa, tipici del vino, mescolati con note di agrumi e un pizzico di cannella. Colore rosso ciliegia, brillante, che denota la giovinezza del vino base. La sua preparazione è una rigorosa selezione del vino base, ottenuto dalla fermentazione tradizionale. Servire molto freddo aggiungendo pezzi di frutta e ghiaccio.

Resi per grossisti e importatori

Qui puoi importare dalla Spagna questo Sangria Premium Don Simon

SHARE

0 comentarios :

Posta un commento