La rivista
dedicata al professionista
Industria di catering.
Home » , » 7 errori da non fare la ricetta per la paella

7 errori da non fare la ricetta per la paella

venerdì, novembre 20, 2015 | 11/20/2015

L'autentica paella è nato alla fine del XIX secolo. C'è ancora molta polemica circa la ricetta originale. Questa ricetta è stata fatta con grandi fagioli bianchi, pomodori, fagiolini piatti, pollo, coniglio, sale, olio, riso, acqua e zafferano.
Chi viaggiato in Spagna ha cercato Paella Valenciana, ma pochi sanno come fare la vera ricetta.

Ora sapete fare la differenza tra la vera paella e imitazioni di paella che possono proporre voi. In un prossimo articolo vi farà scoprire i segreti per fare una buona paella.

1- Se si effettua una paella, non usano il riso basmati, né riso profumato e né riso lungo. Dobbiamo utilizzare il riso bomba o il riso in più rotondo. Il riso turno ha la capacità,per assorbire il brodo, che darà tutto il sapore naturale. Tra gli errori più comuni è quello di credere che dobbiamo friggere il riso con gli ingredienti, allo stesso tempo.
2-Se si va in un ristorante, e si trova piselli nel vostro paella è sicuro che non si mangia vera paella. Un esperto di paella vi dirà che per presentare questo piatto con piselli è una cattiva idea, ed è sgradevole.
3-Il Chorizo ​​è un prodotto iberico, ma non è certamente un ingrediente per la paella - Il chorizo ​​è una tapa o la messa, ma mai un ingrediente nelle elaborazioni di paella.
4- Un altro errore è quello di mettere più ingredienti (carne o pesce) che il riso, deve avere abbastanza spazio per cucinare nella vostra stufa deve essere equilibrato senza voler fare troppo.
5- Non mettiamo curcuma ma o colorante dello zafferano o cibo.
6- Non mettiamo le cipolle in una paella
7- Non facciamo una paella di pesce con salmone
Ora sapete fare la differenza tra la vera paella e imitazioni di paella che possono proporre voi. In un prossimo articolo vi farà scoprire i segreti per fare una buona paella.
Dove trovare gli ingredienti per la paella
SHARE

0 comentarios :

Posta un commento