La rivista
dedicata al professionista
Industria di catering.
Home » , , » 5 segreti per cucinare la paella

5 segreti per cucinare la paella

lunedì, marzo 14, 2016 | 3/14/2016

È come la paella, ma poche persone conoscono i segreti per fare una buona paella. Per la cottura una paella perfetta, dipende brodo e qualità del riso.

https://espanaencasa.com/es/search?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=arroz&submit_search=5 segreti per cucinare la paella:
1- La preparazione è il primo punto importante da dare un buon gusto per il riso con il brodo che saremo preparati con cubetti di pollo o pesce Knorr (o brodo in polvere Avecrem) a seconda della ricetta che ci cuocere a fuoco lento, 45 minuti e 110 minuti prima della cottura paella allo zafferano o colorante alimentare o spezie per la paella El Paellero.

2- Friggere in padella della paella, i cui ingredienti di base sono aglio (cipolle opzionale) e pomodoro, ecc ... Poi metterli nel brodo per 45 minuti a fuoco lento minimi

3- Bisogna aggiungere gradualmente il brodo alla paella che permetterà il riso insaporire il brodo lentamente.

4- paella cottura avviene a fuoco lento per dare il tempo per il riso di assorbire lentamente il brodo, riscaldare la base della paella dovrebbe essere uniforme in modo che tutto cuoce contemporaneamente.

5-Il tipo di riso è anche importante, il più raccomandato è il riso Bomba è il migliore e assorbe il sapore del brodo e il grano non si apre durante la cottura. Si può anche utilizzare il riso in più rotonda per la paella. Pleace non usare mai riso a grani lunghi.

Le punte dei ristoranti in Spagna. Quando la paella è quasi cotto, mettere in forno 4 o 5 minuti a griglia in modo che possa assorbire il brodo rimanente. Lasciare la paella prima di mangiare 4 minuti, sarà molto meglio.
SHARE

0 comentarios :

Posta un commento