La rivista
dedicata al professionista
Industria di catering.
Home » , » Colori sul mercato frizzante con moscato Don Luciano

Colori sul mercato frizzante con moscato Don Luciano

martedì, novembre 13, 2018 | 11/13/2018

García Carrión, è stato il primo marchio spagnolo a creare il "Blue Moscato", un blu naturale scintillante che, in soli 6 mesi, ha aumentato le vendite in Spagna di oltre il 5.500% nel 2015. La grande accoglienza del pubblico spagnolo verso questo prodotto nasce dal boom spumeggiante degli ultimi anni. Dopo il grande successo del rosa brillante "Pink Moscato", nel 2015 è stata commercializzata un'innovazione con diversi anni di lavoro di ricerca e sviluppo.

I nuovi colori attraggono un pubblico più giovane e diverso, che entra nella categoria del consumo di vino informalmente, per non parlare del solito consumatore, che apprezza le innovazioni del settore.

Gli spumanti naturali Don Luciano sono realizzati con il metodo della doppia fermentazione, come il cavas e lo champagne, anche se questo non è fatto in bottiglia. Il metodo è completamente naturale e non richiede l'aggiunta di zuccheri.

Nel 2017, la naturale gamma scintillante di Don Luciano García Carrión è cresciuta del 16% nel 2017 (fonte Nielsen) in Spagna grazie a una forte campagna televisiva, stampa, radio e Internet. I vini frizzanti e fruttati sono di moda e, sebbene il loro metodo di preparazione sia noto sin dall'antichità, negli ultimi anni le vendite sono aumentate significativamente, sia nei bar che nei negozi.

La gamma moscato Don Luciano è la seguente:

Blue Moscato Don Luciano Charmat: attraente colore blu, brillante e con bollicine che si rompono lentamente. Aromi intensi e attraenti di albicocca, melone e petali di rosa. Fresco, leggermente dolce, con un ricco sapore di litchi.


Moscato rosa Don Luciano Charmat: un colore rosa salmone, lucido e pulito. L'aroma è intenso, con fiori bianchi, pesca, albicocca ... Dolce, miele, bollicine e ben integrato. La sua fine è intensa e molto piacevole.

Moscato bianco Don Luciano Charmat: Don Luciano Moscato ha un colore giallo paglierino, lucido e pulito. L'aroma è intenso, con fiori bianchi, pesca e albicocca con un sapore dolce, miele, bollicine e ben integrato. La sua fine è intensa e molto piacevole.

Charmat Brut Don Luciano: rosato, pulite e luminose con bollicine e abbondanti staccare dal vetro del fondo per creare una corona persistente e trascinare un aroma delicato e chiara di frutta rossa e liquirizia. In bocca è morbido e fresco, con belle bollicine è equilibrato dandogli un grado di dolcezza e acidità.

Don Luciano Charmat semisecco: è un vino di colore giallo paglierino e lucidato con bollicine fini e abbondanti staccano dal vetro del fondo, creando una corona persistente e la guida di un aroma delicato e agrumi rete e floreale. Al palato è morbido e fresco, con bolle piuttosto equilibrate che offre un grado di dolcezza e acidità.

Gli individui possono acquistare online direttamente dalla Spagna su questo sito. https://espanaencasa.com/it/809-vini-spumanti-cavas

Grossisti e professionisti possono importare in grandi quantità questa gamma di Moscato Don Luciano da 3 pallet. http://cash-and-carry-online.com/it/9_don-luciano

SHARE

0 comentarios :

Posta un commento