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Suggerimenti per indirizzare le parole chiave giuste per il commercio ristorante o al mio sito web

domenica, aprile 30, 2017 | 4/30/2017

Suggerimenti per indirizzare le parole chiave giuste, il suo ristorante o commercio per il suo sito web Se si dispone di un sito web o che si desidera creare uno, questo è il modo in cui devono fare per scoprire ciò che cattura il pubblico, in linea. Oggi ognuno fa una ricerca su internet tramite Bing, Yahoo, Google utilizzando parole chiave ( "parole chiave") per la sua ricerca.

La nostra priorità sarà quella di individuare quali sono i termini di ricerca importante per attirare i clienti futuri basati nel caso di un ristorante. - La sua area geografica: provincia, città, nei pressi di un monumento, un'amministrazione, un sito turistico, ecc ... Per esempio Verona Porta Nuova, o fast food Municipio Roma VI

- Il tipo di concetto di cucina / sala da pranzo: cucina mediterranea Verona e cucina vegetariana Milano.

- Un piatto o una specialità associata ad un'area geografica: elencare tutti i piatti che avete nel vostro carta o nella vostra gamma e iniziare a scrivere per SEO intelligente roma esempio Cassoulet Milano o Roll californiano Roma.

- Branding SEO con il nome del ristorante (ricordate che tutti non conosce il vostro business, anche dopo 20 anni di esistenza).

Se avete la vostra lista, dobbiamo mantenere le migliori parole chiave, e mettere i lati su parole chiave che hanno troppa concorrenza sui motori di ricerca. Scegliere le parole chiave giuste per un SEO efficace.

Ora dovremo pensare in un altro elenco le parole chiave che non avete pensato spontaneamente, analizzare il loro interesse, rilevanza ... e il vostra possibilità di andare ad esso nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP). Per aiutarvi a fare questo lavoro, la creazione di un account Google AdWords gratuitamente utilizzando Google Keyword Planner con il vostro account Gmail.

In questo modo, cercando le parole chiave con l'area di attività che può essere, la lingua, città o paese, territorio filtraggio ecc .. Se siete guasti ispirazione copia / incolla l'indirizzo di una pagina Web di un concorrente per vedere su quali parole chiave che ottiene il traffico. E non è tutto: il libro strumento un'idea del grado di concorrenza della parola chiave, calcolato sulla base inserzionisti offrendo sopra. Se fate asporto o consegna pizza come "Pizza a domicilio" non ha alcun interesse, anche se il livello di concorrenza stima = "basso" il che significa che poche persone sono la pubblicità su questi termini come Generale. Se la parola chiave per un concorso "forte", che non significa necessariamente che non si può indirizzare il 1 ° pagina di Google nei risultati naturali. In questo caso sarà saggio "consegna pizza Bolonia" o "Pizza a domicilio Roma X " che la ricerca delle onde ad alto volume: "consegna pizza"

Per andare oltre, è il momento di prendere in considerazione ciò che noi chiamiamo la lunga coda (Long tail), il che significa che tutte le frasi chiave che sono spesso cercato dagli utenti, ma che cumulativamente possono rappresentare un significativa fonte di traffico relative al vostro universo. Questa tecnica è perfetta per il vostro blog o il ristorante commercio per catturare un pubblico qualificato, ma anche una migliore Ranker vostra pagina e ottenere una buona posizione nei risultati dei motori di ricerca.

Ecco un esempio parola chiave "generico" e l'espressione della lunga coda ad esso correlati: Parola chiave: "Hotel Roma" Coda lunga "ristorante Hotel Roma piscina" Il lavoro intorno alla lunga coda deve identificare chiaramente il comportamento e le abitudini del vostro target di riferimento: Che la ricerca il pubblico (i client)? Che lingua usa il vostro pubblico? Se è un pubblico raffinato o un pubblico specializzato Quali sono le preferenze culinarie dei vostri clienti?

Perché ritorna a casa? Si consiglia un ottimo strumento che vi aiuterà a identificare long-tail interroga Keywordtool.io per vedere tutte le espressioni digitati dagli utenti per una determinata ricerca. Per esempio, nel nostro caso, si può iniziare a digitare " Hotel Roma piscina " lo strumento che suggerisce 99 set di parole chiave correlate alla richiesta, e quindi suscettibili di essere ricercata dagli utenti di Internet.

Ora si devono ancora scrivere articoli per il tuo sito web o blog inserendo parole chiave in modo che la lettura è fluido. Questo lavoro consentirà di ridurre il costo delle campagne pubblicitarie catturando nuovi clienti e capire meglio ciò che realmente cercano i navigatori!

Questo lavoro consentirà di ridurre il costo delle campagne pubblicitarie catturando nuovi clienti e capire meglio ciò che realmente cercano i navigatori!
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