La rivista
dedicata al professionista
Industria di catering.
Home » » 7 suggerimenti per fare per avere successo con il mio blog

7 suggerimenti per fare per avere successo con il mio blog

domenica, marzo 26, 2017 | 3/26/2017

È importante rendersi conto che il fatto di avere un blog è un lavoro sul tempo necessario per
raccogliere e conservare i nuovi clienti.

La soluzione ideale sarebbe di pubblicare 1 articolo ogni settimana come questa strategia consentirà di migliorare l'immagine del marchio della tua azienda e ti permetteranno di migliorare il vostro "SEO", e sicuramente raggiungere la prima pagina di Google con parole chiave che avete selezionato. I motori di ricerca sono appassionato di fresco contenuto regolarmente e automaticamente ti aiuteranno a migliorare il tuo SEO senza dover pagare nulla.

Ecco i 7 consigli per avere successo con il suo blog

1) Fornite ai vostri lettori il desiderio di spostarsi e di andare a prendere un caffè con gli amici, per andare al cinema, al teatro, al bowling, alla fiera di avere una cena romantica senza i bambini, concerti ecc .... Ad esempio creare un post di una settimana sulle sedute del cinema, giochi di la tua città o il tuo borough. O fare un mese tranquillo un happy hour.

2) avere sul suo blog un immagine di un pulsante di prenotazione che reindirizza sulla scheda di contatto. La maggior parte delle prenotazioni sono fatte nel bel mezzo della notte quando il ristorante è chiuso e sempre meno dal telefono.

3) essere regolari nella scrittura dei tuoi articoli meglio merita un post settimanale di 3 posti in 1 settimana e una mancanza di post durante 1 mesi.

4) Portare qualitativa e contenuti unici: la gente sarà più curioso di sapere che cosa si sta facendo e il tuo universo verrà accettato dai vostri clienti. È importante che il contenuto è la qualità e lasciare aperta la possibilità di commenti alla fine del post facendo una domanda per vedere le reazioni.

5) Grandi idee provengono da un lavoro di squadra che è il motivo per cui è importante per integrare il personale in una strategia di marketing, rendendoli partecipi il post tramite le loro reti sociali. Questo approccio consentirà al vostro team di sentirsi parte di una società innovativa che conta su di loro per raggiungere gli obiettivi.

6) i lavoratori dipendenti saranno anche in grado di scrivere un articolo secondo le loro specialità, uno per il film release, l'altro per i piatti della settimana (o piatti stagionali), la freschezza degli alimenti da acquistare, gli altri per la vita del ristorante (compleanno di una persona della squadra, nuova decorazione di stagione ecc.). In questo modo i clienti potranno vedere che i dipendenti sono coinvolti ed è orgogliosa di comunicare la loro appartenenza alla loro società.

7) reindirizzare automaticamente i tuoi post dal tuo blog alle vostre reti sociali pagina del vostro bar o ristorante, pagina Facebook, Pinterest, Twitter Instagram etc ..

In questo modo il lavoro di squadra potrai acquisire nuovi clienti, ma hanno anche nuove idee per sviluppare il vostro business.

Grazie per averci fornito altre punte che non figurano in questo articolo i vostri commenti qui sotto.
SHARE

0 comentarios :

Posta un commento